Nel centro Sentech collaborano affermati professionisti e tecnici Audioprotesisti per consentire, a chiunque ne avesse la necessità, di conoscere il proprio profilo audiologico e di avere tutte le risposte che desidera.
L’ipoacusia è un problema che riguarda non soltanto la persona che ne è afflitta. Le difficoltà nel sentire coinvolgono anche i familiari, il partner, gli amici e i colleghi.
Inoltre, l’incapacità di sentire i segnali di allarme o le voci delle altre persone mette a repentaglio la nostra vita e ci espone maggiormente ai pericoli. Previste agevolazioni e sconti speciali per gli associati di Balduina’s. Informatevi ogni mese sui nostri siti o contattando il Responsabile generale di Sentech – Energia per l’Udito Dott. Stefano Tomassetti al 335.1007447.
Lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00. Il sabato siamo aperti dalle 9.30 alle 12.30.