Arrivano i “Balduina’S Angels”, per dare una mano a cittadini e commercianti!
È in arrivo un nuovo servizio per il quartiere, offerto dall’associazione di cittadini e imprese Balduina’S. Molte volte, infatti, i commercianti ma anche i semplici cittadini possono avere bisogno di un aiuto per effettuare delle consegne a domicilio o un recapito veloce, o di servizi di volantinaggio, o di una breve vigilanza alla propria attività o alla propria casa. Potranno quindi pensare a tutto ciò i “Balduina’S Angels“, giovani- ma anche meno giovani- del quartiere che saranno a vostra disposizione per darvi una mano nello svolgimento di queste piccole commissioni o nel fare attività promozionali. Il corrispettivo richiesto terrà certamente conto del difficile momento che stiamo attraversando, e, volendo, potrebbe essere anche l’occasione per effettuare una donazione in favore dell’associazione Balduina’S, da destinare a piccole ma importanti iniziative per la cura del verde e delle strutture pubbliche del nostro amato quartiere.
Sulle pagine Facebook del quartiere, già vi sono molte reazioni positive a questa nuova iniziativa, tra commenti di chi pensa di servirsene, di chi pensa di poter contribuire effettuando volantinaggio o in qualche altro modo, e di chi chiede se si possono, per così dire, “estendere” questi servizi a parti dei quartieri immediatamente limitrofi, e la risposta, in tal senso, è stata subito positiva. Ora, dunque, non resta che spargere la voce e diffondere e condividere la notizia. Per informazioni e prenotazioni si può contattare su Whatsapp il numero 3393408732.

-
tel. 3393408732 / I cittadini della Balduina dicono #stopdegrado. Nasce la VERTENZA BALDUINA.
12 Settembre 2023 -
Bando regionale Reti di Imprese. Ecco il progetto di Balduina’S, il più votato a Roma
12 Maggio 2023 -
Sicurezza. I cittadini della Balduina si attrezzano con tecnologie evolute e una piattaforma per le segnalazioni in sinergia con le forze dell’ordine
2 Marzo 2023 -
Roma nord – Continua la campagna contro le truffe agli anziani dei poliziotti della Questura
23 Gennaio 2023