Carnevale alla Balduina.
La quarta edizione dell’evento organizzato da Balduina’S tra sorprese, giochi e tanto divertimento. Appuntamento alle 15 di sabato 18 febbraio a Piazza della Balduina.
Sabato 18 febbraio si terrà la festa di Carnevale organizzata dall’associazione Balduina’S. Anche quest’anno è previsto un ricco programma, per il divertimento di grandi e piccini. Si inizia alle 15, a piazza della Balduina, dove, sul lato dei portici e della scalinata di San Pio X, ci aspetta il Truccabimbi e il Teatrino del Jolly, che proporrà spettacoli e giochi e realizzerà sculture di palloncini. Alle 16.30, invece, partirà la “sfilata delle mascherine”, che passeranno sotto i portici e saliranno, poi, le scalette, in direzione di via Ugo de Carolis, che verrà percorsa tra balli e canti fino a piazza Giovenale. Qui, dalle 17.30, vi saranno i Giochi a sorpresa e le Mille bolle blu (e di tutti i colori).
Si terrà poi la premiazione di tutte le mascherine più belle, e vi saranno ancora momenti di svago con “balla, balla, mascherina“, con mamma, papà e pure con i nonni. Sarà anche un “dolce Carnevale”, grazie alle frappe, alle castagnole e alle altre prelibatezze offerte da CRAI Sorelle Giammona e da Pizza Art. Si ringrazia, per l’attività e per l’animazione professionale, “Miss MiuMiu” e tutti gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa. Ricordiamo che i coriandoli sono belli, ma anche difficili, purtroppo, da ripulire, una volta finiti per strada, e su questo preghiamo i genitori dei bimbi di comprenderci, se vogliamo davvero considerare il quartiere come casa nostra. Buon divertimento a tutti!

-
tel. 3393408732 / I cittadini della Balduina dicono #stopdegrado. Nasce la VERTENZA BALDUINA.
12 Settembre 2023 -
Bando regionale Reti di Imprese. Ecco il progetto di Balduina’S, il più votato a Roma
12 Maggio 2023 -
Sicurezza. I cittadini della Balduina si attrezzano con tecnologie evolute e una piattaforma per le segnalazioni in sinergia con le forze dell’ordine
2 Marzo 2023 -
Roma nord – Continua la campagna contro le truffe agli anziani dei poliziotti della Questura
23 Gennaio 2023