Skip to main content

Torna “Balduween- Halloween alla Balduina”, la più amata festa di Halloween di quartiere

Sta arrivando anche quest’anno, alla fine di Ottobre, la ricorrenza di Halloween, tanto amata soprattutto dai più piccoli, e, pure quest’anno, la festeggeremo nel quartiere con “Balduween- Halloween alla Balduina”, la festa di Halloween organizzata dall’associazione Balduina’S. Tanti gli eventi e gli appuntamenti di questa festa. Si comincerà, infatti, già domenica 30 ottobre, quando vi sarà, a piazzale Medaglie d’Oro, dalle 10 alle 13, il Mercatino Belsito, Scopri la mappa di Halloween- le sorprese dagli sponsor e uno spettacolo di burattini.

Lunedì 31, invece, saranno ben tre le piazze in cui, nel pomeriggio, si articolerà la festa: piazza della Balduina, largo Maccagno e piazza Giovenale. A piazza della Balduina, dalle 15 alle 18.30, vi sarà prima il Truccabimbi (dalle 15 alle 16.30) e i Giochi a tema: I palloncini ubriachi e Centra il cappello della strega. Avrà, inoltre, qui inizio il percorso “dolcetto o scherzetto“. A largo Maccagno, invece, dalle 16.30 alle 17.30, sarà possibile farsi colorare e “decorare” con i “glitter tattoo“, vi saranno musica e balli e sarà questa la seconda tappa del percorso “dolcetto o scherzetto”.

Infine, a piazza Giovenale, dalle 17 alle 18.30, vi saranno i giochi a tema “il gioco della mummia” e il “quiz di Halloween”, la sfilata con la premiazione per il costume più bello, musica e balli finali per tutti, sia per i più grandi che per i più piccoli, e saranno offerti “dolcetti” speciali da Alimentari Giammona CRAI e Pizza Art. Questa sarà, inoltre, l’ultima tappa del percorso “dolcetto o scherzetto”. Sarà poi possibile proseguire la serata di festa andando alla cena di Balduween al ristorante Dema, in via Festo Avieno 52. Prenotazione al n. 3516932555.

Si ringraziano gli sponsor di Balduween- Halloween alla Balduina, negozi ed esercizi commerciali del quartiere che potremo andare a trovare, perché ognuno di loro ci farà avere, per tutta la settimana ed oltre, i “dolcetti e scherzetti” in cui sono specializzati, per regalare sorrisi ed emozioni a tutte le famiglie: Dimension Flowers- fiori e decori, Soft, PAM Balduina, Gabetti Franchising Agency, Castroni Balduina, Farmacia Savelli, Pizza Art, Specialità Alimentari Sorelle Giammona- La Casa del Pane, Pec 23, Globally Speaking, Kgm Lazio, Le Ore & L’Oro, Mangione Moto, Micarelli Motors, Midas Sport, Dubbini Cafè, Farmacia Gerardini, Animal Store, Destination Party, Dema Restaurant, Caffe’ Carloni, CCF Balduina, Last Beauty Care.

Luca Fiorucci
Torna “Balduween- Halloween alla Balduina”, la più amata festa di Halloween di quartiere
29 Ott
Condividi articolo
Ti potrebbero interessare anche…
  • Balduina’S incontra l’assessora Portaro, Ambiente e Commercio

    Balduina’S incontra l’assessora Portaro, Ambiente e Commercio

    7 Giugno 2024
  • Offese social a Balduina’S. Ex esercente si scusa e offre una donazione per il decoro del quartiere

    Offese social a Balduina’S. Ex esercente si scusa e offre una donazione per il decoro del quartiere

    7 Giugno 2024
  • Pregi e difetti della Balduina secondo i suoi abitanti

    Pregi e difetti della Balduina secondo i suoi abitanti

    31 Maggio 2024
  • Fare rete con ASSORETIPMI per contrastare le inefficienze della burocrazia

    Fare rete con ASSORETIPMI per contrastare le inefficienze della burocrazia

    18 Maggio 2024
  • Storie di vita al femminile

    Storie di vita al femminile

    9 Maggio 2024
  • Un anno del Club del Libro di Balduina’S con Massimo Cecchini e il suo “Bambino”

    Un anno del Club del Libro di Balduina’S con Massimo Cecchini e il suo “Bambino”

    15 Aprile 2024
  • Assemblea del Comitato Civico Balduina’S: “Noi al servizio del Quartiere, ma chiediamo rispetto dalle Istituzioni e più supporto dai cittadini”

    Assemblea del Comitato Civico Balduina’S: “Noi al servizio del Quartiere, ma chiediamo rispetto dalle Istituzioni e più supporto dai cittadini”

    27 Marzo 2024
  • “Letteratura e(‘) Donna. Storie di Vita al femminile, l’aperitivo letterario organizzato da Balduina’S per la Festa della Donna

    “Letteratura e(‘) Donna. Storie di Vita al femminile, l’aperitivo letterario organizzato da Balduina’S per la Festa della Donna

    15 Marzo 2024
  • Piazzale Socrate, polemiche sulla grata. A quando l’annunciata riqualificazione?

    Piazzale Socrate, polemiche sulla grata. A quando l’annunciata riqualificazione?

    3 Marzo 2024
  • Manifestazione sul cantiere di via Lattanzio per dire “no” ad altri piani. Partecipazione e istanze.

    Manifestazione sul cantiere di via Lattanzio per dire “no” ad altri piani. Partecipazione e istanze.

    19 Febbraio 2024
Torna su