Skip to main content

Happy Tails, articoli per animali a piazzale Medaglie d’Oro

Informazione pubblicitaria

Si trova a piazzale Medaglie d’Oro 33/A il negozio di articoli per animali “Happy Tails“, che, spiegano Raffaele e Barbara, si basa su una particolare filosofia, quella di dare ai nostri amici a quattro zampe il miglior cibo e i migliori prodotti possibili, perché appositamente studiati per loro e per rispettare l’ambiente, rifiutando, quindi, gli alimenti di scarsa qualità che, spesso, vogliono proporre per loro le multinazionali, anche se ciò può non essere conveniente da un punto di vista commerciale. Raffaele e Barbara hanno detto che è da poco, circa un anno e mezzo, che hanno aperto il negozio nel nostro quartiere, che però non vivono granché, abitando in un’altra zona, e della Balduina hanno notato che vi sono molti residenti anziani, ma che sono tendenzialmente più istruiti e possono quindi comprendere e apprezzare meglio le loro idee riguardo all’alimentazione degli animali.

Per Raffaele e Barbara, il punto di forza del loro “Happy Tails” è proprio la costante attenzione alla qualità dei prodotti offerti, basati su ciò di cui gli animali hanno veramente bisogno, quindi, essendo cani e gatti carnivori, per loro vengono proposti cibi ricchi di carne o pesce, e senza cereali, che non sono granché adatti a loro. Anche il rispetto dell’ambiente è uno dei punti cardine di questo negozio, per cui, ad esempio, non vengono forniti sacchetti di plastica, che impiega secoli a decomporsi, ma di un altro materiale che è invece biodegradabile, il tutto seguendo, quindi, i principi dell’economia circolare e dell’ecosostenibilità.

Raffaele e Barbara hanno notato che, comunque, i loro clienti apprezzano queste loro idee un pò particolari, e si rivolgono al loro negozio proprio perché le condividono. Ogni tanto, vengono anche proposte offerte su alcuni prodotti, per esempio, al momento, vi sono sconti sui vestitini per cani e gatti, che invece, essendo un oggetto piuttosto ricercato e di qualità, normalmente costano di più. 

A cura di Luca Fiorucci

Lascia un commento