Skip to main content

La festa di Carnevale alla Balduina organizzata da Balduina’S.

Il 26 febbraio previsti un Corteo di mascherine per le vie del quartiere e una Festa al nuovo Spazio Eventi di Destination Party in via Appiano 20.

Il prossimo 26 febbraio sarà il sabato “grasso”, il sabato di Carnevale, ma anche Carnevale alla Balduina, organizzato da Balduina’S. L’appuntamento sarà dalle 15, in maschera, al Parchetto Giochi di Piazza della Balduina, da dove poi, alle 16, si partirà in corteo, fra canti, balli e scherzi, percorrendo via Baldi, via Ugo De Carolis e piazza Giovenale, per raggiungere quindi la Casa delle Feste di Destination Party, in via Appiano 20, che sarà inaugurata proprio sabato 26. Qui, rispettando capienza e sicurezza, ci sarà una magnifica festa in maschera fino alle 19.

Destination Party è lo sponsor principale del Carnevale alla Balduina, come lo è stato, con grande successo, ad Halloween. Abbiamo posto alcune domande al suo titolare, Enrico Borzelli, che ci ha spiegato con orgoglio che la festa di sabato sarà innanzitutto un’occasione, per i più piccoli, per potersi finalmente ritrovare, stare insieme e divertirsi, in maschera, dopo il lungo periodo di restrizioni per il Covid. Destination Party, infatti, si occupa proprio di organizzare feste e party per bambini, con colori, palloncini e tutto ciò che contribuisce a rendere unici questi appuntamenti.

Enrico ha deciso di aprire uno spazio alla Balduina perché è anche il quartiere in cui vive, e molti genitori, dopo le feste di Halloween e di Natale organizzate da Balduina’S, gli hanno chiesto di aprire uno Spazio Eventi nella zona. Ha inoltre dichiarato di aver aderito con convinzione al progetto di Rete dell’associazione Balduina’S perché ne apprezza lo spirito di socialità e la volontà di rivitalizzare il quartiere coinvolgendo cittadini e commercianti.

Lascia un commento